Avv. Marco Monza

Junior Partner

Nato a Merate (LC) il 22 maggio 1986, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca (voto 110/110) con una tesi dal titolo “L’abuso del diritto in materia tributaria” (relatore Ch.mo Prof. Francesco Tesauro). Dopo aver frequentato il Master Tributario IPSOA ha collaborato con K Studio Associato (KPMG International). Dal marzo 2015 è entrato a far parte dello Studio Colaianni dove si occupa di contenzioso tributario e diritto penale tributario.

Dal 2015 partecipa alla redazione del Massimario delle Commissioni Tributarie della Lombardia ed è socio del Centro di Diritto Penale Tributario dal 2016.

E’ co-autore del “Commento agli art. 13 e 13 bis del D.Lgs. 74/2000” in “I Nuovi Reati Tributari”, opera a più mani curata dal Prof. Ivo Caraccioli e pubblicata da Giuffrè Editore, nonchè dell'articolo "Il problema del conflitto tra ne bis in idem internazionale e doppio binario tributario. La parabola del principio verso l’eclisse?", pubblicato nella Rivista di Diritto Tributario.

Altri Componenti dello Studio

Avv. Francesco Colaianni

Titolare e fondatore studio

Avv. Giuseppina Martella

Avvocato cassazionista e Senior Partner

Althea Valenti

Collaboratrice e segretaria amministrativa